Ti trovi in: In Veneto Politica Spending review: domani a venezia incontro rappresentanti future citta' metropolitane

Spending review: domani a venezia incontro rappresentanti future citta' metropolitane

E-mail Stampa PDF
image

Venezia, 16 lug. Con la relazione del sindaco di Venezia e coordinatore Anci per le Citta' metropolitane, Giorgio Orsoni, sara' aperto l'incontro ''Le Citta' metropolitane verso la loro istituzione. Problemi e prospettive'', in programma martedi' 17 luglio, dalle ore 10, nella Sala delle colonne di Ca' Giustinian, a Venezia.

Il compito di portare i saluti ai rappresentanti delle future Citta' metropolitane sara' invece affidato al presidente della Commissione Affari istituzionali del Comune di Firenze e coordinatore della Commissione Affari istituzionali delle Citta' metropolitane, Valdo Spini, nonche' al presidente del Consiglio comunale, Roberto Turetta, e al presidente della Commissione Citta' Metropolitana del Consiglio Comunale di Venezia, Cesare Campa.

Hanno assicurato la loro presenza il presidente nazionale dell'Anci, Graziano Delrio, e il Capo di Gabinetto del Ministero per la Pubblica amministrazione e la semplificazione, Roberto Garofoli, che avra' il compito di concludere i lavori.Alle 13, al termine della sessione mattutina e' previsto un briefing con gli operatori dell'informazione


(Adnkronos) Spending review: domani a venezia incontro rappresentanti future citta' metropolitane



Tags: colonne  capo  informazione  sara  

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: