Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: SEMIFINALE ANDATA: VALORUGBY EMILIA v ARGOS PETRARCA

Arriva il momento dei play-off, e per l’Argos Petrarca il primo impegno è in trasferta a Reggio Emilia per la semifinale di andata di sabato 15 maggio. Calcio d’inizio alle 18.10, arbitro Piardi di Brescia, assistenti Boraso di Rovigo e Angelucci di Livorno, quarto uomo D’Elia di Bari, quinto uomo Marrazzo di Modena, TMO Roscini di Milano, Citing Commissioner Pezzano di Torino. Diretta Rai Sport e RaiPlay.

“Finalmente arriva il momento più bello della stagione”, spiega il tecnico dell’Argos Andrea Marcato. “Abbiamo lavorato tanto per i play off, che erano il nostro obiettivo, ora vogliamo fare un ulteriore passo in avanti. Saranno due sfide durissime, con una squadra che da due anni parte per vincere lo scudetto. Mi aspetto partite difficili, simili a quelle della stagione regolare, ma con la differenza che il margine di errore concesso sarà molto più sottile. Siamo in un buon momento fisico e mentale, stiamo bene, tutta la società e le persone che operano per il Petrarca hanno dato il meglio per farci trovare nella miglior condizione. Abbiamo tanta voglia di iniziare. Sarà bello scendere in campo, e starà poi ai ragazzi dare dimostrazione della loro forza e qualità”.

La formazione annunciata dell’Argos: Lyle; Coppo, De Masi, Broggin, Capraro; Faiva, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Cannone, Catelan; Galetto, Bonfiglio; Hasa, Cugini, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Mancini Parri, Michieletto, Panozzo, Ghigo, Panunzi, Zini.

L’articolo SEMIFINALE ANDATA: VALORUGBY EMILIA v ARGOS PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...