Torna in Fiera l’attesto appuntamento con Pride Village Virgo

Venerdì 9 giugno alle 19.30 i cancelli della Fiera di Padova si apriranno ufficialmente per dare il via al Pride Village Virgo, l’unico Festival LGBTQ+ italiano, che giunge quest’anno alla XVI Edizione e che fino al 9 settembre, dal mercoledì al sabato, richiamerà nella città veneta un pubblico proveniente da tutta la Penisola.

Tre mesi di musicateatroculturadivertimento promozione dei diritti civili che vedranno i due palchi del festival ospitare personalità del calibro di LevantePaola e ChiaraOrnella MutiLaura MoranteAnna Foglietta Ennio MarchettoEva Robin’sSandra MiloSophie and the GiantsDuncan JamesNoemiI Cugini di CampagnaBeatrice QuintaSamuel, frontman dei Subsonica e dei Motel Connection.

Il tutto in un un’area esterna di 10.000 metri quadrati, un palco esterno di oltre 500 metri quadrati e dotato di copertura per scongiurare l’eventuale maltempo, e uno all’interno, climatizzato, che occupa un’area di4000 metri quadrati.

Il pubblico avrà, inoltre, a disposizione sette punti bar, per un aperitivo o un after dinner, un’enoteca e una caffetteria. Per cenare potrà scegliere tra cucina asiatica, sushi e fusion, primi e grigliate, tartare di pesce, pizzeria e paninoteca, grazie ai diversi ristoranti ed i pub del centro cittadino che hanno spostato al Festival il loro giardino estivo.

Scopri il programma completo sul sito della manifestazione: https://www.pridevillage.it/

(Fiera di Padova)