Vianello-Michieletto (Lega – LV): “Rubare un telefonino con dentro tutti i ricordi del figlio è una delle cose più odiose da immaginare. Il ladro restituisca almeno il cellulare”

28 dicembre 2023

(Arv) Venezia 28 dic. 2023 –   “Se rubare è sbagliato di per sé, impossessarsi di un telefonino con gli unici ricordi che una madre ha del proprio figlio indigna oltre ogni misura”. È il commento dei consiglieri regionali dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta Roberta Vianello e Gabriele Michieletto, in merito al furto avvenuto il giorno di Santo Stefano a Gambarare di Mira, ai danni di Cristina Silvestri.

“Questa signora – spiegano i consiglieri – si era recata a pregare nel luogo in cui il figlio Marco è morto per un incidente stradale nel febbraio 2022. Una volta tornata alla macchina, si è ritrovata senza la borsa dove all’interno aveva lasciato il cellulare: quello smartphone, così prezioso per lei, perché vi conservava le foto e gli audio del figlio. Ci appelliamo perciò al buonsenso e al buon cuore in modo che le venga restituito almeno il telefonino, per ridare i meravigliosi ricordi ad una madre già terribilmente colpita dal lutto. Se qualcuno volesse contribuire al ritrovamento, si tratta di un Samsung A13 con cover di colore rosso. Siamo sicuri – concludono Vianello e Michieletto – che la madre Cristina Silvestri apprezzerebbe e ringrazierebbe con il cuore in mano”.

(Regione Veneto)