Bando per individuazione di una associazione per la realizzazione di una manifestazione dedicata alla valorizzazione del mondo associativo in convenzione

E’ stato pubblicato un bando per la realizzazione di una manifestazione dedicata alla valorizzazione del mondo associativo e del volontariato, coinvolgendo realtà associative locali, da realizzarsi nel mese di settembre, per due anni, tramite convenzionamento.

Destinatari:

  • Associazioni senza scopo di lucro, regolarmente costituite ai sensi del Codice Civile
  • Enti del Terzo Settore, come delineati dall’art. 4 del D.Lgs n. 117/2027, iscritti al RUNTS (nello specifico: ODV e APS, iscritte da almeno sei mesi nel Registro unico nazionale del Terzo Settore).

Requisiti necessari per la partecipazione sono:

  • l’iscrizione all’albo delle libere forme associative di Rubano alla data di pubblicazione del bando;
  • previsione di copertura assicurativa dei volontari (ETS e non ETS).-

Le domande potranno essere presentate secondo quanto previsto dal bando, consultabile in allegato, approvato con determinazione del Capo Area Segreteria – PuntoSI – Cultura n. 283 del 29 maggio 2024.

Si prega di prestare attenzione alle modalità e al termine di presentazione delle domande, fissato per le ore 13 di venerdì 28 giugno 2024. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre tale termine.

Per maggiori informazioni, oltre a consultare il bando, è possibile contattare la Biblioteca in orario di apertura al numero tel. 049 633766 (2-Ufficio Cultura) o scrivere una e-mail a [email protected].

(Comune di Rubano)