Ho cura di me: mese della prevenzione speciale Montagnana

Confartigianato Imprese Padova si impegna a supporto del vostro benessere

Torna, dopo il successo delle prime edizioni, “Ho cura di me”: l’iniziativa di prevenzione realizzata da Confartigianato Imprese Padova, rivolta agli associati del mandamento di Montagnana che si terrà per tutto il mese di luglio. Si tratta di check up gratuiti, effettuati da professionisti del Centro Medico dott Quirino Mantoan STP srl di Montagnana (in via Tempera 1/int 2). La nostra salute è uno dei fattori che influisce maggiormente sul nostro benessere complessivo. Forse è riduttivo dirlo, ma è innegabile che per poter stare bene dobbiamo stare bene.

Confartigianato Imprese Padova si pone ancora una volta al fianco delle persone, grazie al progetto “Ho cura di me”, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza della prevenzione legata alla salute degli associati e delle associate. Tantissimi studi scientifici dimostrano l’importanza della prevenzione e della promozione della salute per ridurre l’incidenza delle malattie e la mortalità, favorendo il mantenimento del benessere e della qualità della vita. Ma cosa vuol dire “prevenzione”? È l’insieme di tutte le misure utili a prevenire la comparsa e la diffusione delle malattie, limitando i danni irreversibili quando la patologia è in atto.

Cosa comprende il pacchetto?

  • screening con elettrocardiogramma (è utile portare gli esami del sangue*
    *esami del sangue da fare per conto proprio : emocromo, creatinina, emoglobina glicata, colesterolo HDL, trigliceridi e transaminasi)
  • seduta di igiene dentale

I posti sono limitati e vi basterà che prenotarvi entro mercoledì 26 giugno al form riportato di seguito:

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Chiara Furlan [email protected], Tel 3420715912

(Confartigianato Imprese Padova)