LEGGERE IL FATTURATO NEL BILANCIO NON BASTA PER CAPIRE IN CHE DIREZIONE STANNO ANDANDO LE AZIENDE


All’Ascom Confcommercio domani giovedì 6 giugno alle 18:00 un incontro sulla gestione d’impresa

Guidare un’impresa è una sfida: le attività sono tante e spesso in capo ad un gruppo ristretto di persone. Ma c’è un aspetto fra tutti che non deve mai essere trascurato. Stiamo parlando della pianificazione strategica.

La visione imprenditoriale tradizionale tende a relegare l’attività di pianificazione ai soli momenti di tensione finanziaria e si basa essenzialmente sui dati ricavati dal bilancio. Questo approccio è anacronistico e spesso deleterio.

Mai come oggi chi guida un’azienda ha bisogno di strumenti formali che gli consentono di non perdere la visione a medio e lungo termine dell’attività aziendale. Solo così è possibile effettuare scelte strategiche consapevoli.
Per questo le imprese vanno supportate.

Sull’argomento “Patente d’impresa: l’ABC per la gestione d’impresa” è in programma domani, giovedì 6 giugno alle ore 18.00 presso la sede di Confcommercio Ascom Padova (Piazza Bardella).
Interverrà l’esperto Simone Brancozzi, docente presso la LIUC Business School, dottore commercialista e revisore contabile. Introdurrà l’incontro il responsabile dell’Area Contabilità di Confcommercio Ascom Padova, Stefano Traverso.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio nell’ambito dello Sportello MENTORE

La partecipazione è gratuita previa iscrizione: CLICCA QUI 

Per maggiori informazioni: 049/8209791

PADOVA 5 GIUGNO 2024

(Ascom Padova)