Pianificazione coordinata ai sensi dall’art. 16 comma 2 bis L.R. n. 11/2004, per la condivisione della previsione strategica della grande struttura di vendita “F.lli Lando S.p.A.” in territorio del Comune di Vigonza. Avvio concertazione.

Il Capo Settore Gestione del Territorio, avvisa che il Comune di Vigonza ha avviato l’iter per la redazione di un PATI ai sensi dell’art. 16 comma 2 bis della L.R. 11/2004, che prevede la pianificazione coordinata tra i Comuni di Campodarsego, Villanova di Camposampiero, Pianiga, Fiesso d’Artico, Stra e con le Provincie di Padova, la Città metropolitana di Venezia.
Tale procedura è finalizzata alla condivisione con gli Enti citati dell’azione strategica di livello intercomunale, già prevista nel PATI della Comunità Metropolitana di Padova, consistente nell’individuazione della grande struttura di vendita “F.lli Lando S.p.A.” nel territorio del Comune di Vigonza.
Pertanto, allo scopo di garantire la consultazione e la partecipazione atta a consentire il confronto con enti ed associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio e di interessi diffusi, ai sensi dell’art. 5 della L.R. 11/2004 e s.m.i., si informa che nella sezione amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio sono disponibili:

Gli eventuali contributi partecipativi dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] tassativamente entro lunedì 10 giugno 2024.

(Comune di Vigonza)