Incontro intergenerazionale “Il futuro è nelle nostre mani”, 4 giugno a Bovolenta

Coldiretti Donne Impresa, Giovani Impresa e Pensionati Padova organizzano un nuovo incontro intergenerazionale martedì 4 giugno all’azienda Va Oltre a Bovolenta, a partire dalle ore 19. In primo piano i temi sindacali del momento perché “Il futuro è nelle nostre mani”, come è stato scelto di intitolare questo appuntamento. Anzitutto verrà fatto il punto sull’intensa e incisiva attività sindacale di Coldiretti a difesa del Made in Italy, dalla raccolta firme per la proposte di legge europea sull’etichettatura obbligatoria alle risposte ottenute con il decreto legge agricoltura dei giorni scorsi, fino alle prossime iniziative che attendono la nostra organizzazione.

Sarà anche l’occasione per rivederci con don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm che presenterà il nuovo libro “Africa. Andata e ritorno”, con le testimonianze dirette di Pietro e Silvia, rientrati da poco dall’Africa. E’ un’opportunità particolarmente importante per approfondire tematiche che ci stanno particolarmente a cuore e ci vedono impegnati in prima linea, sul fronte della solidarietà

The post Incontro intergenerazionale “Il futuro è nelle nostre mani”, 4 giugno a Bovolenta appeared first on Veneto Coldiretti.

(Coldiretti Padova)