DOMANI, MERCOLEDI’ 12 GIUGNO, A ROMA, L’ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO, PRESENTE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SERGIO MATTARELLA

LA DELEGAZIONE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA, COMPOSTA DA UNA VENTINA DI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO, SARA’ GUIDATA DAL PRESIDENTE PATRIZIO BERTIN

Ci sarà anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, all’assemblea generale di Confcommercio in programma domani, mercoledì 12 giugno, alle 11.30, all’Auditorium della Conciliazione a Roma. E, come di consueto, quella dell’Ascom Confcommercio di Padova sarà una presenza significativa.

Guidati dal presidente Patrizio Bertin, saranno infatti una ventina i rappresentanti del Consiglio Direttivo che interverranno alla manifestazione che si aprirà con la relazione del presidente nazionale Carlo Sangalli e si chiuderà con l’intervento del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso.

“La presenza del Presidente Mattarella – ha detto Bertin alla vigilia dell’assemblea – è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo riconoscenti al Presidente della Repubblica che, con la sua presenza, conferma l’importanza e la centralità del terziario di mercato nello sviluppo del nostro Paese. Sviluppo al quale, Padova ed il Veneto, stanno dando un contributo significativo”.

PADOVA 11 GIUGNO 2024

(Ascom Padova)